rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Villa Literno, vittoria e qualificazione al turno di coppa

I liternesi hanno regolato per 3-1 il Teano chiudendo a punteggio pieno in classifica

VILLA LITERNO-TEANO 3-1 (pt 2-1)

VILLA LITERNO: Orefice, Galoppa, Giannetti, Cavaliere, Diana, Romano C., D'Auria, Albano, Romano V., De Francesco, Marone. All. Formicola.

TEANO: Bertolino, Moretta, Lancellotti, Ferraro, Mallardo, Muhammed, Grosso, Cangiano, Diawara, Di Caprio, Barra. All. Vastano.

ARBITRO: Agostino Pecoraro di Salerno.

RETI: 6' Muhammed, 11' Marone, 43' Romano C., 92' Cortese.

Il Villa Literno ha ospitato il Teano per il terzo e ultimo turno della Coppa Campania di Promozione. La gara si sblocca dopo 6’, stop di Muhammed che calcia di sinistro e porta il Teano in vantaggio. Neanche il tempo di esultare che gli ospiti subiscono il gol del pari con un gran colpo di testa di Marone. Al tramonto del primo tempo rimonta completata per i liternesi con Carlo Romano più lesto a bucare le mani del giovane portiere Cioffi. Termina così la prima frazione. Nel secondo tempo non ci sono occasioni particolari da registrare con entrambe le squadre poco pericolose e protagoniste di una partita molto corretta. Al 92' tiro a giro del nuovo entrato Cortese che cala il tris. Finisce 3-1. Passaggio del turno e approdo al tabellone principale per il Villa Literno vittorioso del raggruppamento a punteggio pieno dopo la vittoria esterna per 4-1 contro il Cellole, che a quota 3 punti deve sperare nel ripescaggio. Eliminato il Teano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Literno, vittoria e qualificazione al turno di coppa

CasertaNews è in caricamento