rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Villa Literno vittorioso e sempre più battistrada

I liternese di mister Formicola regolano il Puglianello grazie anche alla doppietta di Annunziata

VILLA LITERNO-PUGLIANELLO 3-1

VILLA LITERNO: Orefice, Pellini (90' Galloppa), Scognamiglio, Castiglione, Silvestro, Laezza, Maturo, Russo (70' Cecere), Annunziata (90' Romano), Scielzo, Granata (60' Ferraro). All. Formicola.

PUGLIANELLO: Di Mattia (86' Viscusi), Simone (86' Mastroianni), Rossetti, Capossella, Gioventù, Fasulo, Palma, Plenzick (45' Dragone), Ferrante, Pascale, Di Santo (92' Santoro). All. Perone.

ARBITRO: Salvatore D'Auria di Napoli.

RETI: 47' pt e 57' Annunziata, 52' Ferrante, 89' Scognamiglio.

È arrivata la vittoria numero nove in campionato per il Villa Literno di mister Formicola sempre primo in classifica. La partita è fin da subito molto equilibrata e giocata a viso aperto con i padroni di casa a fare gioco. Al 17' traversone di Scielzo che non trova nessun tap-in in area di rigore. Il Villa Literno spinge ma si difendono bene i beneventani. Nell'ultima azione del primo tempo il pallone arriva al bomber Annunziata freddo sotto porta a siglare il gol. Nella ripresa la rete di Ferrante pareggia per il Puglianello. Reazione immediata dei padroni di casa con Annunziata che sfrutta al meglio un pallone al centro per il nuovo vantaggio liternese. Al 78' doppio giallo per Gioventù e Puglianello in dieci uomini. All’89' chiude i conti Scognamiglio che non sbaglia e fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Villa Literno vittorioso e sempre più battistrada

CasertaNews è in caricamento