rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calcio

Villa Literno, Castiello regala vittoria e primato

La rete dell’attaccante permette ai biancorossi di battere il Pietrelcina e raggiungere il Cellole in classifica

VILLA LITERNO-SPORTING PIETRELCINA 1-0 (pt 1-0)

VILLA LITERNO: Ciontoli (45' Orefice), Galloppa (59' Silvestro), Scognamiglio, Castiglione, Romano, Laezza, Cecere, Russo, Castiello (90' Aversano), Scielzo (90' Annunziata), Scognamiglio P.. All. Formicola.

PIETRELCINA: Zotti, Borrillo, Frasciello (80' Pagliuca), Attanasio, Varricchio D., Saginario, Panaggio (64' De Guglielmo), Garzone, Fusco, Quattrocchi, Varricchio U. (78' Ascione). All. Catullo.

ARBITRO: Giuseppe Pisano di Ercolano.

RETI: 38' Castiello.

Allo stadio Angelo Scalzone di Casal di Principe si sfidano Villa Literno e Sporting Pietrelcina. Inizio di partita timido e il primo tentativo è degli ospiti con Attanasio che non preoccupa Ciontoli. Il Villa Literno risponde prima con Castiello, e poi al 27' con Russo. 2' dopo azione da capogiro di Scognamiglio che però manca il tiro. Al 38' arriva il vantaggio liternese con la percussione di Scognamiglio che serve Castiello che da due passi non sbaglia. Nel secondo tempo i biancorossi non riescono a chiuderla con Castiello, ma rischiano poco e nulla in difesa e gestiscono il match fino alla fine. Vittoria importante per il Villa Literno che raggiunge il Cellole primo in classifica a quota 13 punti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Literno, Castiello regala vittoria e primato

CasertaNews è in caricamento