rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calcio

Poker della Sessana al Puglianello

I gialloblù regolano i sanniti già nel primo tempo. L’attaccante Marraffino guida la squadra di mister Capaccione.

SESSANA-PUGLIANELLO 4-1 (pt 3-0)

SESSANA: Cioce, Nardi, Abate, Quintigliano, Esposito G. , Zamparelli, Buono (46’ Esposito B.), Otranto, Monaco Di Monaco (88’ Pergamo), Fava (67’ Nugnes), Marraffino. All. Capaccione.

PUGLIANELLO: Di Matteo (75’ Viscusi), Gioventù, Rossetti, Capossella, Letizia (75’ Santoro), Palma (75’ Nuzzi), Plenzick (52’ Florio), Rea (69’ Del Buono), Ferrante, Gambardella, Di Santo. All. Di Gaetano.

ARBITRO: Gennaro Mennella di Torre del Greco.

RETI: 20’, 94’ Marraffino, 32’ Monaco Di Monaco, 42’ Abate, 61’ Gambardella.

Allo stadio Ernesto Prassino di Sessa Aurunca è andata in scena la sfida tra Sessana e Puglianello valida per la quinta giornata del campionato di Promozione. A vincere sono stati i padroni di casa di mister Capaccione che già al 6’ si fanno vedere dalle parti dell’estremo difensore ospite. La Sessana mette la testa avanti al 20’, azione personale di Buono che mette un pallone al bacio in area per Marraffino che deve solo spingerla dentro. I gialloblù raddoppiano al 32’, azione personale di Otranto che serve in profondità Monaco Di Monaco che salta il portiere e gonfia la rete. I locali sono scatenati e al 41’ arriva anche il tris. Mischia in area e Abate è il più lesto a mettere il pallone in fondo alla rete. Nella ripresa il Puglianello si fa vivo dalle parti di Cioce con una doppia occasione al 56’, e trova la rete che accorcia le distanze al 61’ con una ripartenza veloce conclusa da Gambardella che riapre la gara. Ancora gli ospiti vicini al possibile 3-2 prima con una serie di batti e ribatti, poi con il secondo montante di giornata ancora di Di Santo. Nel finale Marraffino prima sciupa al 90’ l’occasione per il poker, poi non sbaglia in pieno recupero arrotondando la seconda vittoria stagionale della Sessana che sale a quota otto punti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker della Sessana al Puglianello

CasertaNews è in caricamento