rotate-mobile
Calcio

Troppa Sessana per il Castel Volturno che alza bandiera bianca

Monaco Di Monaco prima fallisce un calcio di rigore e poi fa doppietta. Apre le marcature bomber Marraffino

SESSANA-CASTEL VOLTURNO 3-1

SESSANA: Mormile, Di Iorio, Celio, Quintigliano, Esposito G, Zamparelli, Bianco (52’ Buono), Otranto, Monaco Di Monaco (80’ Nardi), Nugnes (55’  Talitro), Marraffino. All. Capaccione.

CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Di Gennaro (37’ Gaudino; 64’ Pollio), Romano, Giunta (66’ De Matteo), Stellato (84’ Carannante), Larucci (66’ Lessa), D’Andrea, Narciso, Greco, Diana, Damiano. All. Cottuno.

ARBITRO: Manuel Fienga di Torre Annunziata.

RETI: 6’ Marraffino, 9’ e 63’ Monaco Di Monaco, 81’ De Matteo.

Torna a sorridere la Sessana che sfata il tabù del nuovo anno e batte al Prassino il Castel Volturno. Passano 3’ e i padroni di casa guadagnano un penalty per il fallo subito da Monaco Di Monaco. Dagli undici metri si fionda lo stesso numero nove che però calcia a lato. Dopo 3’ i gialloblù trovano la via della rete con Marraffino che entra in area e segna l’1-0. I gialloblù al 10’ segnano il 2-0. Monaco Di Monaco si fa perdonare l’errore dal dischetto. Morde su ogni pallone la squadra gialloblù che prova più volte a trovare la rete del tris, doppia occasione ospite a fine primo tempo con Diana. Inizio shock di secondo tempo per i gialloblù che rimangono in dieci uomini per il rosso diretto a Quintigliano. In dieci uomini la Sessana si stringe. Al 63’ i gialloblù riescono a triplicare le marcature ancora con Monaco Di Monaco che sigla la propria doppietta personale. Gli ospiti accorciano con la rete del 3-1 di De Matteo sugli sviluppi di una palla ferma (81’). La Sessana tiene duro e al triplice fischio finale può festeggiare il ritorno alla vittoria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa Sessana per il Castel Volturno che alza bandiera bianca

CasertaNews è in caricamento