rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Sessana rimonta in una gara pazzesca

I gialloblù impattano sul 2-2 grazie alle reti di Fava e Marraffino. La gara contro il Puglianello finisce 9 contro 9

PUGLIANELLO-SESSANA 2-2

PUGLIANELLO: Di Matteo, Iannotta, Capossela, Palma (70’ Plenzick), Gioventù, Simone, Di Santo, Florio (65’ Fasulo), Ferrante (83’ Dragone), Zerillo, Izzo (74’ Nostrale). All. Ventura.

SESSANA: Mormile, Di Iorio, Lunardo, Celio, Micallo, Zamparelli, Bianco, Fava, Nugnes, Mugione, Marraffino. All. Capaccione.

ARBITRO: Vincenzo Oliva di Nocera Inferiore.

RETI: 1’ Di Santo (P), 32’ Zerillo (P), 67’ Fava (S), 69’ Marraffino (S).

Al San Giacomo di Puglianello pareggia la Sessana contro i padroni di casa mantenendosi al quarto posto. Passano esattamente trenta secondi e i padroni di casa vanno subito in vantaggio: pallone al centro dove svetta più alto di tutti il capitano Di Santo che mette il pallone alle spalle di Mormile. Partita maschia con i gialloblù costretti al rincorrere lo svantaggio, alla mezz’ora entrambe le squadre rimangono in dieci per il rosso diretto a Simone e Bianco per rispettive scaramucce. Al 32’ il Puglianello raddoppia: pallone a rimorchio per l’accorrente Zerillo che con un piattone preciso mette la palla nell’angolino basso. Primo tempo incredibile e al 35’ i sanniti rimangono addirittura in nove per il fallo di Zerillo su Celio. I gialloblù hanno l’occasione per riportarsi in partita con Marraffino servito in profondità, ma non riesce a trovare la via della porta dando l’illusione del gol. Con l’uomo in più e l’ovvio campo a disposizione nella ripresa la Sessana si riversa in avanti alla ricerca della rete che potrebbe riaprire la gara. Al 57’ gialloblù sfortunati con la traversa di Marraffino. L’arrembaggio trova successo al 67’ quando Fava in area devia il corner di Mugione per il 2-1. 2’ dopo palla al limite dell’area per Mugione che prende il palo, la palla ritorna in area dove, dopo una serie di deviazioni, Marraffino è il più lesto di tutti nel trovare la conclusione vincente per il 2-2. La Sessana adesso fiuta il colpaccio. Tiro di Celio dal limite dell’area al 76’ respinto. Ghiotta occasione per Marraffino che in area non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Nel momento dell’ultimo assalto, la Sessana rimane in nove uomini per il rosso diretto a Zamparelli. La partita subisce un normale rallentamento e termina così 2-2.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Sessana rimonta in una gara pazzesca

CasertaNews è in caricamento