rotate-mobile
Calcio

Sessana che beffa, il Lusciano pareggia al 95’

Bomber Marraffino aveva pareggiato e poi portato in vantaggio i gialloblù. Ma quanti gol divorati

LUSCIANO-SESSANA 2-2 (pt 1-0)

LUSCIANO: Riccio, Russo (50’ Ferraiolo), Piccirillo, Mormile, D’Aniello, Lessa, Liguori (63’ Bianco), Baratti, Orefice (82’ Speranza), Mugione, Maione (81’ Difficile). All. Sena.

SESSANA: Cioce, Nardi, Abate, Quintigliano (41’ Nugnes), Esposito G., Zamparelli, Buono (89’ Esposito B.), Otranto, Monaco Di Monaco, Fava (94’ Pergamo), Marraffino. All. Capaccione.

ARBITRO: Francesco Matrone di Torre del Greco.

RETI: 30’ Orefice, 46’ e 55’ Marraffino, 95’ Mugione.

Derby nel campionato di Promozione tra il Lusciano e la Sessana. Sono gli ospiti i più pericolosi con Monaco Di Monaco che calcia alto, e Quintigliano che non trova lo specchio. Al 17’ ci prova Marraffino che scatta in profondità e serve a rimorchio Monaco Di Monaco che incrocia male. Al 24’ ancora gialloblù vicini al vantaggio, incornata di Marraffino e palla che sfiora il palo. È però il Lusciano a passare in vantaggio al 31’ quando Orefice riceve in area e segna. Ultima occasione del primo tempo per gli ospiti con Marraffino che a tu per tu con Riccio non è cinico. La ripresa è inaugurata dall’immediato pari dei gialloblù grazie al tiro ad incrociare di Marraffino. L’attaccante al 55’ svetta più in alto di tutti su calcio d’angolo e sigla la rete del sorpasso. Fioccano le occasioni per gli ospiti per triplicare le marcature con Monaco Di Monaco due volte, un altro colpo di testa di Marraffino e Nugnes che segna ma in fuorigioco. Il Lusciano reagisce solo nel recupero quando occupa l’area di rigore con traversoni e lanci lunghi, e nell’ultimo minuto di gioco il cross di Mugione rimbalza in area e termina beffardamente in rete per l’incredibile gol del 2-2.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessana che beffa, il Lusciano pareggia al 95’

CasertaNews è in caricamento