rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, uno-due della Boys e Lusciano ko

Partenza sprint per la Boys Caivanese che poi rifila anche il gol del tris alla formazione di mister Sena

BOYS CAIVANESE-LUSCIANO 3-0

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Brianese (30’st Troisi), Criscito, Falco, Aversano A., Cerchia, Malasomma (41’st Torinelli), Aversano L. (22’st Trisbalto) Barra (30’st Puca), D'Angelo, Gelato (40’st Rullo). All. Dello Margio.

LUSCIANO: Riccio, Ferraiulo, Piccirillo, Mormile, D'Aniello, Bassi (1’st Celiento), Esposito (6’st Speranza), Baratti (35’st D’Alterio), Marzocchella (28’st Bottigliero), Mugione, Difficile (22’st Dokay). All. Sena.

ARBITRO: De Sio di Salerno.

RETI: 7’pt Brianese, 15’pt Malasomma, 41’st Puca.

Con una gara attenta e perfetta la Caivanese rifila tre gol al malcapitato Lusciano, che forse non si aspettava di trovare un avversario così motivato subendo sin dalle prime battute di gioco. Pratica archiviata con un uno due micidiale già nei primi 15’. Si apre al 7’ colpo di testa in mischia di Brianese e pallone che finisce nel sacco. Prova a reagire il Lusciano al 9’ con Marzocchella che calcia fuori. Al 15’ arriva il raddoppio della Boys grazie a Malasomma che in aria calcia di prima intenzione e mette la sfera nell’angolo opposto. Al 32’ Difficile ha il pallone per riaprire il match ma calcia ancora fuori. Poco o niente succede nei secondi 45’. Ci prova il Lusciano alzando il proprio baricentro ma non riesce a pungere. L’unica occasione al 7’ con Marzocchella in mischia ma Buonocore prima con i piedi e poi con l’aiuto di un compagno sventa la minaccia. La Caivanese in pieno controllo del match al 41’ in contropiede realizza il terzo gol. Su una conclusione ribattuta la sfera si impenna e arriva di testa Puca che anticipa portiere e difensori e cala il tris.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, uno-due della Boys e Lusciano ko

CasertaNews è in caricamento