rotate-mobile
Calcio

Incredibile rimonta della Sessana: dallo 0-3 al 5-3

I gialloblù capovolgono le sorti de match contro le Aquile Rosanero con la tripletta di uno scatenato Monaco Di Monaco

AQUILE ROSANERO-SESSANA 3-5

AQUILE ROSANERO: Testa, Dridi, Tagliamonte (90’ Smeragliulo), Maddaluno, Navas, Polverino, Desiato, Fammiano, Baldini A (52’ Del Prete), Flagiello (86’ Di Sivo), Baldini E (73’ Ferraro). All. Acierno.

SESSANA: Cioce, Celio, Di Iorio, Talitro, Abate, Nugnes, Bianco (91’ Nardi), Otranto, Monaco Di Monaco, Fava, Marraffino. All. Capaccione.

ARBITRO: Diego Coraggio di Napoli.

RETI: 22’ Baldini E (A), 26’ Flagiello (A), 30’ aut. Fava (S), 51’, 58’ rig. e 95’ Monaco Di Monaco (S); 72’ e 86’ Marraffino (S).

Partita a dir poco rocambolesca al Comunale di Caiazzo tra le Aquile Rosanero e la Sessana. Alla fine la spuntano incredibilmente i gialloblù con una rimonta pazzesca. Eppure sono i padroni di casa a partire forti sfiorando più volte il vantaggio. Al 22’ le Aquile Rosanero passano in vantaggio con Emanuele Baldini con la deviazione in area. Al 26’ si portano sul 2-0 con Flagiello bravo a scattare sul filo del fuorigioco. Alla mezz’ora triplicano su punizione con la sfortunata deviazione di Fava. Nell’ultima occasione del primo tempo Flagiello colpisce la traversa. Sotto di tre reti, la Sessana rischiano di subire il poker ad inizio ripresa. Al 51’ gli ospiti ritornano in partita, pallone al centro per Monaco Di Monaco che anticipa tutti e riapre la sfida. Al 58’ Nugnes viene steso in area. Dal dischetto si presenta Monaco Di Monaco che è glaciale nello spiazzare il portiere. La Sessana spinge sull’acceleratore e ha una doppia occasione per riportare in parità il match, prima con Nugnes e poi con Monaco Di Monaco. Al 72’ il colpo di testa di Marraffino centra il pareggio. Ma la Sessana è un rullo compressore, e 4’ dalla fine completa la rimonta. Marraffino scaglia in porta il tiro che batte un incolpevole Testa. Le Aquile Rosanero provano a gettare il cuore oltre l’ostacolo con una timida reazione, ma Monaco Di Monaco fa tripletta personale e chiude i giochi sul definitivo 5-3.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile rimonta della Sessana: dallo 0-3 al 5-3

CasertaNews è in caricamento