rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Cellole, perso partita e primato

Sconfitta che costa cara ai rossoblu di mister Cimino, che lasciano la testa della classifica al Villa Literno

BOYS CAIVANESE-CELLOLE 3-2 (pt 1-1)

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Russo, Gelato, Cocozza, De Chiara, Cerchia, Fucito, Malasomma, Puca, Barra, Di Micco. All. Dello Margio.

CELLOLE: Castrese, Di Meo, Petrillo, Lepore, Fabozzi, Morra, Cicala, Civita, Quintigliano, Marchitelli, Russo. All. Cimino.

ARBITRO: Rosanna D’Ambrosi di Nocera Inferiore.

RETI: 9’ Marchitelli (C), 28’ e 81’ Gelato (B), 88’ Caiazzo (C), 93’ Malasomma (B).

Allo stadio Papa di Cardito il Cellole perde partita e primato in classifica. Con questa sconfitta infatti, i rossoblu non replicano alla vittoria del Villa Literno che dunque può godersi, tutto da solo, la testa della graduatoria. Eppure il Cellole aveva indirizzato bene la gara, con il gol di Marchitelli che aveva portato in vantaggio gli ospiti al 9’. Al 28’ il pari della Boys Caivanese con il tiro dalla distanza di Gelato. Nella ripresa i rossoblu rimangono in dieci per l’espulsione di Petrillo, ed è forse questo l’episodio clou dell’incontro. In dieci uomini il Cellole subisce ancora un gol da Gelato, ancora bravo a calciare dalla distanza. Negli ultimi minuti succede di tutto. Gli ospiti pareggiano con Caiazzo bravo a capitalizzare una spizzata su corner. Nel recupero la Boys ritorna in vantaggio con Malasomma, altrettanto bravo a colpire di testa su angolo. L’ultima chance per il Cellole è una punizione dal limite che però s’infrange sulla barriera.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellole, perso partita e primato

CasertaNews è in caricamento