rotate-mobile
Calcio

Il Mondragone sbatte contro Antonio Floro Flores

La Frattese dell’ex bomber di Napoli e Casertana vince 3-1. Dopo il triplice fischio momenti di tensione

MONDRAGONE-FRATTESE 1-3 (pt 0-2)

MONDRAGONE: Pagnano, Grifone, Baratto, Esposito, Di Crosta (54’ Catalano), Sannino (57’ Di Maio), Foti, Vitale, Alvino, Palumbo, Longo (70’ Del Vecchio). All. De Michele.

FRATTESE: D’Auria, Delle Curti (67’ Meola), Riccio, Aliperta, Armeno, Visconti (58’ Vitale Alessandro), Catinali, Grieco (85’ Cigliano), La Pietra (65’ Orlando), Prisco, Signorelli (71’ Calone). All. Floro Flores.

ARBITRO: Daniele Benevelli di Modena.

RETI: 25’ Grieco, 41’ Signorelli, 64’ Prisco, 67’ aut. Delli Curti.

Allo stadio Prassino di Sessa Aurunca si sono affrontate il Mondragone e la Frattese dell’ex bomber di Napoli e Casertana Antonio Floro Flores. Il risultato sorride a quest’ultimo, dopo un’ottima prestazione dei suoi uomini che per una notte si ritrovano in testa alla classifica. Nerostellati che partono subito forte e impegnano tre volte Pagnano nei primi 10’. La risposta granata arriva al 19’ con la punizione di Foti poco sopra la traversa. Al 25’ la Frattese la sblocca con Grieco. Poco dopo Grieco potrebbe raddoppiare, e invece è il Mondragone che sfiora il pareggio prima con il colpo di testa di Palumbo, poi con le conclusioni di Alvino e Longo. Al 41’ gli ospiti raddoppiano con Signorelli bravo ad inserirsi e a battere Pagnano. Nella ripresa dopo un botta e risposta il portiere granata viene trafitto per la terza volta da Prisco. Pochi minuti e la gara sembra riaprirsi con l’autogol di Delli Curti che devia nella propria porta un cross di Alvino. La reazione del Mondragone non è però convincente, e solo al 93’ si rende di nuovo pericoloso con il colpo di testa di Baratto. Finisce 1-3, e siccome al triplice fischio gli animi si riscaldano, vengono espulsi il presidente granata Villano e il capitano nerostellato Catinali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mondragone sbatte contro Antonio Floro Flores

CasertaNews è in caricamento