rotate-mobile
Calcio

La Maddalonese cade per la prima volta al Cappuccini

Sconfitta casalinga per i granata di mister Valerio, battuti dalla corazzata del girone Puteolana

MADDALONESE-PUTEOLANA 0-2 (pt 0-1)

MADDALONESE: Cerreto, Falco, De Fenza, Percope, Zacchia, Colella, Guglielmo, Pingue, Fava, Di Mauro (76’ Verdicchio), Di Costanzo. All.Valerio.

PUTEOLANA: Maiellaro, Balzano, Sica, Marigliano (90’ Pontillo), Rinaldi, Amelio, Di Lorenzo (88’ De Rosa), Fontanarosa, Grezio (68’ Gioielli), De Simone (52’ Petrarca), Evacuo (56’ Guarracino). All. Marra.

ARBITRO: Li Vigni di Palermo.

RETI: 7’ Grezio, 64’ Amelio.

Al campo sportivo Cappuccini di Maddaloni è andato in scena il big match tra Maddalonese e Puteolana, che ha sorriso a quest’ultima. Partita non esaltante e influenzata dalle forti raffiche di vento, ha visto i granata di mister Valerio senza timori reverenziali e per questo uscire a testa alta nonostante la sconfitta. Puteolana in vantaggio alla prima occasione con l’azione personale di Grezio. La Maddalonese prova a rispondere l’occasione più limpida capita solo al 41’ con Colella che dalla distanza colpisce la traversa. La ripresa, molto più agonistica, si apre con il legno di Grezio. Poi al 51’ la Puteolana resta in dieci uomini per l’espulsione di Rinaldi che colpisce con una gomitata Fava. Nonostante ciò arriva il raddoppio degli ospiti con la punizione perfetta di Amelio. Al 72’ altra grande occasione per la Puteolana con Guarracino che si invola verso la porta ma trova la grande risposta di Cerreto. Questa è l’ultima azione vera di una gara vibrante ma che ha regalato poche occasioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Maddalonese cade per la prima volta al Cappuccini

CasertaNews è in caricamento