rotate-mobile
Calcio

Emozioni allo ‘Scalzone’, ma l’Albanova cade nel finale

Gli uomini di mister Illiano erano riusciti a recuperare la Frattese dallo 0-2 al 2-2 in soli cinque minuti

ALBANOVA-FRATTESE 2-3

ALBANOVA: Santangelo, Puzone (87’ Iacone), Severino, Gallo, Scarparo (69’ Iaiunese), Lepre, Auriemma, De Rosa, Vitale Mario (61’ Pastore), Ioio (81’ Costanzo), Serrano. All. Illiano.

FRATTESE: De Lucia, Delle Curti, Riccio, Astarita, Calone, Catinali, Cavaliere (71’ Grieco), Orlando (56’ Visconti – 87’ Di Micco), Signorelli, Mascolo (56’ La Pietra), Prisco. All. Floro Flores.

ARBITRO: Salvatore Carvelli di Crotone.

RETI: 22’ Signorelli (F), 58’ La Pietra (F), 75’ Serrano (A), 80’ Pastore (A), 86’ Prisco (F).

Gara al cardiopalma quella dello Scalzone di Casal di Principe dove l’Albanova prima riesce ad acciuffare la Frattese e poi crolla nel finale. Partita emozionante che al 22’ Signorelli, ex di turno, sblocca con una conclusione forte e tesa dal limite dell’area. Nella ripresa la Frattese vuole chiudere il match e ci va più volte vicina. Il raddoppio arriva al 58’ con una bella azione corale, cross per La Pietra che raddoppia di testa. Nonostante il punteggio la partita non è chiusa. Serrano accorcia le distanze in mischia su azione di calcio d’angolo al 75’, mentre Pastore batte De Lucia all’80’ per il momentaneo 2-2. Partita nuovamente finita? No! Frattese in attacco, cross al centro per Prisco che schiaccia di testa in rete il gol vittoria all’86’).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emozioni allo ‘Scalzone’, ma l’Albanova cade nel finale

CasertaNews è in caricamento