rotate-mobile
Calcio

L’Albanova s’impone a Barano fallendo un rigore

I biancazzurri di mister Illiano la sbloccano e poi la vincono 3-1 nonostante il penalty fallito da Serrano

BARANO-ALBANOVA 1-3 (pt 1-1)

BARANO: Mennella, Petrone (Abbandonato), Matarese, Conte (Mattera), Mocerino (Sorbo), Monti, Antignano, Scritturale, Rubino, Cerase, De Stefano. All. Di Meglio.

ALBANOVA: Santangelo, Puzone (Auriemma L.), Costagiola, Lagnena, Severino, Lepre (Gallo), De Rosa, Serrano, Ammaturo, Scarparo, Pastore (Ioio, Auriemma). All. Illiano.

ARBITRO: Valerio Esposito di Ercolano.

RETI: 7’ De Rosa, 12’ Petrone, 68’ Ioio, 96’ Auriemma.

Allo stadio Don Luigi Di Iorio di Barano si è disputata la gara valida per la sesta giornata del campionato di Eccellenza che ha visto l’Albanova imporsi con il punteggio di 3-1. Gli uomini di mister Illiano passano subito in vantaggio al 7’ con De Rosa, ma si fanno immediatamente pareggiare dagli avversari con Petrone. L’Albanova potrebbe ritornare in vantaggio al 26’ quando Serrano sbaglia un calcio di rigore, ma anche il Barano nella seconda parte della prima frazione spreca due grotte occasioni con Rubino. Nella ripresa è ancora una volta Ioio a trovare la via del gol per gli ospiti, che si portano sull’1-2 al 68’. Il Barano si riversa in attacco alla caccia della rete del pareggio, ma la difesa ospite regge bene e nel finale arriva anche il terzo gol per l’Albanova che va in rete con Auriemma. Con questa vittoria i biancazzurri si portano momentaneamente al terzo posto in classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Albanova s’impone a Barano fallendo un rigore

CasertaNews è in caricamento