rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Calcio

Manita della Sessana e qualificazione in tasca

Apre le danze la rete di Monaco Di Monaco, completano l’opera le doppiette di Nugnes e Marraffino

SESSANA-AQUILE ROSANERO 5-0 (pt 2-0)

SESSANA: Zippo, Abate, Talitro, Quintigliano, Esposito G., Zamparelli, Bianco, Pergamo, Monaco Di Monaco, Fava, Nugnes. All. Capaccione.

AQUILE ROSANERO: Auletta, Baldini, Basilicata, D’Antuono, Desiato, Diglio, Esposito, Fusaro, Loffredo, Tagliamonte, Tronco. All. Acierno.

RETI: 4’ Monaco Di Monaco, 11’ e 63’ Nugnes, 75’ e 85’ Marraffino.

Allo stadio Prassino di Sessa Aurunca la Sessana demolisce le Aquile Rosanero Caserta con un secco 5-0. Ad aprire le danze è Monaco Di Monaco che porta in vantaggio i gialloblù già al 4’. Il raddoppio dei padroni di casa all’11’ con una giocata personale di Nugnes. Il numero undici gialloblù realizza poi la sua doppietta personale mettendo a segno il gol che vale il tris per la sua squadra nella ripresa, trasformando un calcio di punizione. Poi entra in azione bomber Marraffino. L’attaccante realizza il poker al 75’, e poi completa l’opera segnando la rete della manita gialloblù. Con questa roboante vittoria la Sessana accede al secondo turno della Coppa Campania di Promozione grazie al primo posto in classifica a punteggio pieno. Aquile Rosanero che invece chiudono ultime con zero punti, mentre il Vitulazio a quota 3 dovrà sperare nel ripescaggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manita della Sessana e qualificazione in tasca

CasertaNews è in caricamento