rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Mercoledì di coppa, gli impegni delle casertane

Gara d’andata dei quarti di Coppa Italia d’Eccellenza per la Maddalonese. Quattro le squadre impegnate nel turno di ritorno dei sedicesimi della Coppa Campania di Promozione

Mercoledì 24 novembre sarà una giornata dedicata completamente alle coppe dilettanti. Per quanto concerne la Coppa Italia di Eccellenza, sono in programma le gare di andata dei quarti di finale. È rimasta una sola compagine casertana in corsa, ovvero la Maddalonese. I granata ospiteranno al campo sportivo Cappuccini l’Ischia.

La Coppa Campania di Promozione invece, vedrà disputarsi le gare di ritorno dei sedicesimi di finale. In questa manifestazione è più corposa la rappresentanza casertana. Trasferta a Puglianello per il Lusciano che però va in terra sannita forte del 2-0 maturato all’andata. Anche per la Sessana l’impegno in trasferta contro il Montecalcio sarà ostico ma iniziare dall’1-0 dell’andata è comunque un aspetto positivo. Derby tutto casertano invece tra Castel Volturno e Villa Literno, con i domiziani chiamati alla rimonta dopo la sconfitta per 1-0 nel match precedente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì di coppa, gli impegni delle casertane

CasertaNews è in caricamento