rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Villa Literno

Calcio. Vicino il primo colpo di mercato del Villa Literno

Ad ore potrebbe essere ufficializzato Perna

Dopo la recente delusione per l’amaro spareggio promozione in Eccellenza, in casa Villa Literno è tempo di bilanci e, dopo il grande campionato disputato, che da tempo non si vedeva in casa liternese, la compagine capeggiata da Giovanni Fontana, dopo aver annunciato il nuovo allenatore, nella persona di Luigi Sanchez, è pronta ad annunciare la prima bomba di mercato.

Potrebbe essere annunciato nelle prossime ore Aniello Perna, attaccante esterno che nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Albanova, compagine aversana con la quale ha vinto il campionato di Promozione. Il folletto biancazzurro vanta un curriculum di tutto rispetto, con un passato nelle giovanili del Milan. Nel corso degli anni, l’accaccante napoletano, ha indossato le casacche di Turris, Savoia e Cavese che, con quest’ultima ha segnato i debutto nel calcio professionistico,apice della sua carriera. L’esperienza in casa Albanova è stata molto positiva per lui infatti, con le sue sei marcature ha contribuito alla cavalcata vincente della compagine casalese.

Per il calciatore e per la formazione liternese, sarebbe il primo tassello di assoluto valore, nello schacchiere di mister Sanchez, con l’obiettivo della promozione diretta in Eccellenza, senza passare per l’insidia play off che, nello scorso mese di maggio, sono costati cari a Parente e soci. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio. Vicino il primo colpo di mercato del Villa Literno

CasertaNews è in caricamento