rotate-mobile
Sport San Marcellino

Colpo della Tre Torri San Marcellino, 'piazzato' un portiere in Serie C: Sarracino firma per la Ternana

La soddisfazione del presidente Coronella e dell'assessore Maisto

Storico colpaccio della Tre Torri San Marcellino. L'associazione fortemente voluta dal presidente Mario Coronella e dall'assessore comunale Eugenio Maisto ha piazzato il primo 'colpo' di mercato garantendo ad un suo portiere una strepitosa esperienza con una squadra di Serie C, la Ternana. Ecco che significa 'il lavoro paga'. Pochi mesi di lavoro ma già la prima grande gratificazione per la società di San Marcellino che sta lottando in Terza categoria per la promozione ma soprattutto sta portando avanti un lavoro di élite con la scuola calcio grazie a professionisti del settore, e allenatori di grande esperienza. 

Giovanni Sarracino, classe 2004, è il primo calciatore ad aver vestito gialloblù che è approdato in una società professionistica come quella umbra della Ternana. Sarracino è stato con la Tre Torri San Marcellino già al primo 'Open Day' e si è allenato con il preparatore dei portieri Domenico Russo, acquisendo quei 'trucchi del mestiere' che gli hanno permesso di mettersi in mostra, di giocare anche con l'Insieme Ausonia e di approdare nel club di Serie C. 

Ad 'osservarlo' attentamente i referenti in Campania per la Ternana Alex Pastore e Canciello Girolamo che si sono detti "orgogliosi per essere promotori delle sue qualità tecniche".

Ovviamente è doveroso il ringraziamento alla società Ternana Calcio guidato dal Presidente Stefano Bandecchi. Un grazie anche al responsabile del Settore Giovanile Silvio Paolucci coadiuvato dai suoi collaboratori Babucci Andrea e Maurizio Caccavale per la loro grande disponibilità e professionalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo della Tre Torri San Marcellino, 'piazzato' un portiere in Serie C: Sarracino firma per la Ternana

CasertaNews è in caricamento