rotate-mobile
Sport Casapulla

Ancora un ko per il Basket Casapulla: gialloblu sconfitti a Caiazzo

Secondo referto giallo consecutivo per il Basket Casapulla, che è stato battuto con un netto 70-55 dallo Step Back Caiazzo.

Partita subito in salita per il team dell’Appia, che ha dovuto subire fin dalle prime battute di gioco la precisione dall’arco degli esterni bianconeri: Giuseppe Del Basso e Petrazzuoli danno la prima spallata al match, con capitan Olivetti che cerca di tenere a contatto i viaggianti. Tre triple consecutive di Coppola consentono ai padroni di casa di scappare sul +15, ma il giovane Riccardo con 6 punti di pregevole fattura chiude il quarto sul 27-18.

Secondo periodo devastante per i ragazzi di Monteforte: Petrazzuoli, Amoroso e Francesco Del Basso penetrano con estrema facilità nella difesa ospite, con lo Step Back che scappa sul +20 in un amen. Il solo Olivetti è in grado di creare grattacapi alla retroguardia di coach Falcombello, ma si va negli spogliatoi sul 45-27.

Al rientro in campo Olivetti&Co. non riescono a riavvicinarsi, nonostante le buone prestazioni di La Marca ed Importa, entrambi classe 2005, all’esordio in Serie D. Coppola e Campanile tengono a distanza i gialloblu, i quali però riescono a trovare la via del canestro con maggior facilità grazie all’inesauribile Nappi ed al veterano Peppe Lillo. La gara si chiude sul -15, ma la testa degli uomini di patron Festa è già rivolta al prossimo impegno, in programma mercoledì 5 maggio al ‘PalaNatale’ contro l’ACSI Basket 90, in un incontro fondamentale per la classifica ed il morale.

STEP BACK CAIAZZO 70-55 BASKET CASAPULLA

STEP BACK CAIAZZO: Del Basso F. 10, Petrazzuoli 11, Del Basso G. 13, Avizzano 5, Palladino, Jackson 4, Marallo, Amoroso 5, Campanile 6, Coppola 16, Buontempo. Allenatore: Falcombello.

BASKET CASAPULLA: Lillo G. 5, Natale L. ne, Natale M., Orlando, La Marca 7, Natale V. ne, Riccardo 8, Improta 3, Olivetti 20, Lillo L. 2, Merola 2, Nappi 8. Allenatore: Monteforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un ko per il Basket Casapulla: gialloblu sconfitti a Caiazzo

CasertaNews è in caricamento