rotate-mobile
Sport

E' ufficiale: Bisceglie-Casertana rinviata per Covid

I falchetti hanno giocato il jolly per i 7 calciatori positivi

Arriva la comunicazione ufficiale: la partita tra Bisceglie e Casertana in programma 15 novembre scorso nell’ambito dell’11esima giornata e non disputata perché alcuni tesserati nerazzurri erano stati colpiti da Covid-19, subisce un nuovo rinvio, per lo stesso motivo, questa volta essendo rimasta vittima del contagio la Casertana.

Lo ha reso noto l’A.S. Bisceglie 1913 con una nota sul suo sito ufficiale, nella quale si legge che "preso atto della istanza presentata dalla Casertana Fc alla Lega Pro" quest'ultima "ha disposto che la gara venga nuovamente rinviata a data da destinarsi".

Come noto sette falchetti sono risultati positivi al tampone effettuato nella giornata di venerdì scorso e sono stati posti in isolamento fiduciario domiciliare. La Casertana che si è presentata regolarmente in campo a Palermo domenica scorsa si è trovata nella situazione di dover affrontare un’altra trasferta con organico ridotto all’osso ed ha optato per la richiesta ai sensi del punto 4 del Comunicato Ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020.

Si spera che i sei giorni che distano dalla partita interna con la Viterbese (domenica 20 dicembre) possano essere utili a recuperare un consistente numero di atleti da mandare in campo nello spareggio salvezza contro i gialloblù della Tuscia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: Bisceglie-Casertana rinviata per Covid

CasertaNews è in caricamento