Basket

Vincenzo Perciato new entry dello staff del Basket Casapulla

Vincenzo Perciato

Il Basket Casapulla annuncia l’ingresso nella famiglia gialloblu di Vincenzo Perciato. Il preparatore atletico di San Nicola la Strada si occuperà della cura fisica della prima squadra e delle giovanili della società satellite One Team.

Classe 88′, nonostante la giovane età può vantare un curriculum di tutto rispetto nel mondo della palla a spicchi regionale. Dal 2013 al 2016, infatti, ha fatto parte dello staff tecnico del Basket Cedri, team allora militante il Serie C Silver. Dopo un anno presso il Time Limit Nuoto di Castel di Sasso, nel 2018 torna a respirare l’aria del parquet grazie alla New Caserta Basket, con la quale conquista la promozione in C Gold.

Lo scorso campionato ha seguito la preparazione della Virtus 04 Curti, ma l’esperienza con la compagine biancoblu è durata pochi mesi a causa della rinuncia della stessa alla partecipazione del torneo di C Silver.

Un innesto importante per la società dell’Appia, che questo pomeriggio sarà impegnata nella prima giornata di allenamenti in vista della stagione agonistica che si appresta ad cominciare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Perciato new entry dello staff del Basket Casapulla

CasertaNews è in caricamento