rotate-mobile
Basket

Vidass Curti, Porfido rinnova per il quinto anno

Il capitano è entusiasta: "Puntiamo alla salvezza ma la società sta costruendo una grande squadra"

La Vidass Virtus 04 Curti ha rinnovato il proprio rapporto di collaborazione con Antonio Porfido. Per il quinto anno consecutivo l’ala grande classe ‘90 di Caserta vestirà la casacca virtussina. La riconferma del capitano è il punto di partenza per il rafforzamento del roster che quest’anno sarà allenato da Mimmo Posillipo.

Porfido è entusiasta del rinnovo: “Sicuramente era il nostro primo obiettivo così ci siamo accordati. Da cinque anni ho l’onore di rappresentare la Virtus, quindi sono estremamente felice di continuare il percorso con Curti. Nuovi progetti, nuovi obiettivi caratterizzano questa stagione. Stiamo allestendo una nuova squadra”.

Punto di riferimento dello spogliatoio virtussino, la sua opinione è netta per quanto riguarda il discorso allenatore: “Sarà per la prima volta con Mimmo Posillipo che però ha già allenato mio fratello. Non aggiungo niente su di lui, parla il curriculum, con le esperienze in categoria superiore a Pozzuoli ed il grande lavoro nel settore giovanile della Juvecaserta, da cui ha fatto uscire nuovi prospetti. Ci siamo sentiti, sarà un piacere essere allenato da lui”.

In merito alle ambizioni della Vidass, Antonio Porfido confida: “L’obiettivo resta la salvezza. Con la riforma dei campionati, restare in Serie C è divenuto ancor più difficile. Ci sarà solo una Serie C e la Serie D, quindi il campionato sarà molto complesso. Scenderemo in campo per mantenere la Serie C e disputare una stagione positiva con la Virtus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vidass Curti, Porfido rinnova per il quinto anno

CasertaNews è in caricamento