Lunedì, 15 Luglio 2024
Basket

Sfide tre contro tre di basket in piazza

L'iniziativa di "Siamo Casapulla" in programma sabato

Il gruppo "Siamo Casapulla" è lieto di annunciare l'organizzazione di un emozionante torneo di Basket 3 vs 3, che si terrà nel suggestivo contesto di Piazzale Falcone Borsellino a Casapulla sabato 5 agosto.

Dopo il grande successo del recente torneo di Fifa 23, che ha coinvolto ben 32 partecipanti, il gruppo proporrà un nuovo evento sportivo per la comunità locale. Con l'intento di offrire un'opportunità di svago e intrattenimento durante la stagione estiva, il torneo di basket 3 vs 3 è pensato per coinvolgere i cittadini di Casapulla e dintorni in un'esperienza di sport e divertimento all'aria aperta.

L'evento si prefigge di offrire un'alternativa coinvolgente per coloro che, in questo periodo di ferie estive, sono rimasti in città o per chi desidera partecipare o assistere a questo evento. Il torneo promette dunque di essere una vera festa dello sport, con squadre composte da tre giocatori che si sfideranno in emozionanti partite di basket, all'insegna della competizione amichevole e del sano spirito di squadra.

L’invito è per tutti i cittadini e gli appassionati di basket. La partecipazione, un caloroso tifo e il coinvolgimento attivo di ognuno contribuiranno a rendere indimenticabile questa giornata di sport e aggregazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfide tre contro tre di basket in piazza
CasertaNews è in caricamento