rotate-mobile
Basket

La Juvecaserta a Sala Consilina per continuare il 'magic moment'

Coach Luise tiene alta l'attenzione: "Solo giocando al massimo delle nostre potenzialità avremo la possibilità di portarla a casa"

La nona giornata di andata del campionato di serie B per la Ble Juvecaserta propone un altro derby, questa volta sul campo della Diesel Tecnica Sala Consilina. L’incontro è in programma al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, in provincia di Salerno, con palla a due alle ore 18.00. La formazione salese ha attualmente all’attivo due vittorie (a Roseto ed in casa con Pozzuoli) e sei sconfitte, alcune delle quali con scarti minimi. 

Lo sottolinea coach Luise quando afferma che "la prossima partita ci presenta un nuovo derby con una squadra che nelle ultime settimane ha cambiato roster e pelle. Viene da ottime prestazioni sia fuori casa dove ha condotto a lungo ad Avellino, che in casa con la netta vittoria contro Pozzuoli. Sala Consilina – continua il tecnico bianconero - ha un roster con una importante fisicità negli esterni e molto dinamismo nei lunghi, sarà, perciò, necessario pareggiare la loro energia. Come sempre dovremo essere pronti ad una partita intensa per quaranta minuti, consapevoli che, come ogni domenica, solo giocando al massimo delle nostre potenzialità avremo la possibilità di portarla a casa. Avendo fiducia nel nostro lavoro e nella forza del gruppo che anche questa settimana ha lavorato concentrato e con un obiettivo comune ben impresso nella mente".

La gara Diesel Tecnica Sala Consilina – Ble Juvecaserta sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Giovanni Roca di Avellino ed Eugenio Roberti di Napoli. Al tavolo degli ufficiali di gara Rosa Borriello di Torre del Greco (segnapunti), Fiorentino Napoletano di Benevento (cronometrista) e Vincenzo Raiola di Torre del Greco (addetto ai 24”).

Questi gli altri incontri in calendario per domani, domenica 27 novembre: IPVC Avellino - Liofilchem Roseto, Adriatica Industriale Corato - White Wise Monopoli, Virtus Cassino - Luiss Roma, Pescara Basket - Tecno Switch Ruvo di Puglia, Geko Consulting S. Antimo - Teramo a spicchi, NC Lions Bisceglie, C.J. Basket Taranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta a Sala Consilina per continuare il 'magic moment'

CasertaNews è in caricamento