rotate-mobile
Basket

La Juvecaserta cerca conferme a Roseto contro una delle favorite per la promozione

Luise: "Loro costruiti per vincere, troveremo una squadra arrabbiata"

Seconda trasferta consecutiva in Abruzzo per la Juvecaserta. I bianconeri saranno ospiti domenica della Pallacanestro Roseto in un confronto che vede tra gli altri protagonisti anche due ex: Nikola Mei nelle fila dei casertani e Valerio Amoroso, che ha indossato la maglia bianconera nella stagione 2015/2016. 

Il confronto è in programma alle ore 18.00 al PalaMaggetti (nome che evoca dolci ricordi negli appassionati casertani di basket) e sarà diretto dalla coppia formata da Giorgio Silvestri di Roma ed Alessandro Esposito di San Benedetto del Tronto.

Così presenta la gara coach Sergio Luise: "Domenica affronteremo sicuramente una delle favorite per la promozione in serie A2, una squadra costruita per vincere il campionato, con gente espertissima, tra cui l’ex Amoroso, ma anche Santangeli, un giocatore di categoria superiore non solo di A2 ma anche di A1. Ma non sono i soli, tutto il roster di Roseto è stato costruito per vincere il campionato. Sicuramente – continua il tecnico della Juvecaserta - troveremo una squadra arrabbiata, che avrà voglia di raggiungere la prima vittoria di campionato. Sono senza dubbio i favoriti della partita. Noi andremo lì consapevoli che avremo bisogno di migliorare alcuni aspetti della partita precedente. In questa settimana ci abbiamo lavorato e devo dire che sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Andremo lì – conclude Luise - per provare a giocarcela a viso aperto, sperando di portare a casa una vittoria che sarebbe sicuramente prestigiosa e ci darebbe molto morale per il proseguimento del campionato". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta cerca conferme a Roseto contro una delle favorite per la promozione

CasertaNews è in caricamento