rotate-mobile
Basket

La Juvecaserta a Pescara, coach Luise chiede meno cali di concentrazione

"Loro sono una squadra di grande energia, dobbiamo pareggiarla"

Prima trasferta stagionale per la Ble Juvecaserta in terra di Abruzzo, dove domenica sarà ospite al Pala Elettra del Pescara Basket 2.0 per la seconda giornata di andata del campionato di serie B.

I bianconeri devono riscattare la sconfitta all'esordio contro Ruvo di Puglia, coach Sergio Luise così presenta il confronto: "La trasferta di domenica a Pescara ci vedrà affrontare una squadra molto simile a noi. Un gruppo formato da giocatori giovani con talento fisico e tecnico e alcuni giocatori esperti della categoria, come l'asse play pivot Grosso/ Capitanelli. Quella abruzzese è una squadra di energia cui piace giocare ad alti ritmi, con soluzioni sia fuori dall'arco che spalle a canestro. Noi dovremo prima di tutto pareggiare la loro energia e poi ridurre al minimo i cali di concentrazione per poter raggiungere la nostra prima vittoria stagionale".

Il confronto tra Pescara Basket 2.0 e Ble Juvecaserta avrà inizio alle ore 18.00 e sarà diretta da Barbieri di Roma e Lilli di Ladispoli (RM)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta a Pescara, coach Luise chiede meno cali di concentrazione

CasertaNews è in caricamento