rotate-mobile
Basket

Palazzetto senza agibilità, la Ble Juvecaserta si affida ad un pool di tecnici

Il presidente Farinaro: "Abbiamo offerto la nostra collaborazione all'Agis per portare a conclusione un iter estremamente complesso"

La Ble Juvecaserta Academy continua nella 'lotta' per la riapertura al pubblico del palazzetto di viale Medaglie d'Oro. In particolare, la società ha dato mandato ad un pool di tecnici per l’elaborazione della documentazione indispensabile per l’attivazione dell’apposita commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, cui normativamente spetta il rilascio della certificazione di agibilità.

"Ci siamo trovati di fronte – osserva il presidente Francesco Farinaro - ad una situazione difficile ed inattesa, l’impossibilità di poter utilizzare l’impianto che ci ospita nel pieno delle sue funzionalità. Abbiamo offerto la nostra collaborazione all'Agis (ente gestore) per portare a conclusione un iter estremamente complesso, consapevoli che sarebbe stato un compito gravoso per modalità e tempi".

"Attualmente un pool dì tecnici lavora alacremente ogni giorno, produce la documentazione tecnica necessaria ed effettua gli interventi essenziali per rendere l’impianto totalmente fruibile - aggiunge Farinaro - Non abbiamo altre strade se non lavorare per difendere e perseguire i nostri obiettivi e vederli realizzati su tutti i campi di gioco su cui siamo impegnati con sacrificio. Noi andiamo avanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto senza agibilità, la Ble Juvecaserta si affida ad un pool di tecnici

CasertaNews è in caricamento