rotate-mobile
Basket

Ordine è la nuova ala forte della Mondo Camerette

Ha disputato le ultime due stagioni a Benevento

La Mondo Camerette One Team Basket Caserta mette a segno un gran colpo di mercato assicurandosi, per la prossima stagione agonistica, le prestazioni dell’ala forte Giuseppe Ordine, classe 1996 per 203 cm di altezza.

Ultime 4 stagioni da protagonista in C Gold con Cercola, Vieste e Benevento (con i sanniti ultime 2 stagioni), in un crescendo di prestazioni che lo hanno portato, nel campionato appena concluso, ad una media di 16.8 punti per partita in 31 incontri giocati ed un season best di 30. Questo il bigliettino da visita dell’eclettico giocatore che, all’occorrenza, può ricoprire più ruoli in quintetti diversi a seconda del momento di gioco.

Il talento campano può contare anche su un grande bagaglio di esperienza messa insieme nei dieci anni di carriera già maturati, trascorsa nelle varie serie. Un totale di 2601 punti segnati con una media di 11.6 punti per partita ed un career best di 35, questi gli importanti numeri del giocatore.

“Ringrazio la società Mondo Camerette One Team Basket Caserta per avermi scelto e per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte del loro progetto. Fin da subito si è rivelata una società con alte ambizioni e sono sicuro che insieme lavoreremo al meglio. Contento di questa scelta, non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine è la nuova ala forte della Mondo Camerette

CasertaNews è in caricamento