rotate-mobile
Basket

Parte la nuova stagione del centro minibasket della Ble Juvecaserta

Da giovedì 2 settembre l’attività proseguirà quotidianamente sul playground e nella palestra del Liceo Giannone

Giochi con palla sul parquet del palasport di viale Medaglie d’oro e, poi, con gli atleti della prima squadra della Ble Juvecaserta Academy: nel pieno rispetto dei protocolli emanati dalla Federazione Italiana Pallacanestro per la prevenzione del Covid-19, è trascorso così l’open day del Centro Minibasket della società bianconera che ha ufficialmente riaperto i battenti e dato il via alla stagione cestistica 2021/22.

Per i tanti bambini che hanno risposto all’invito del club casertano è stato questo il primo contatto con il mondo della pallacanestro e con l’avvio di un’attività fisica tanto più necessaria dopo il difficile anno appena trascorso. Da giovedì 2 settembre l’attività proseguirà quotidianamente sul playground e nella palestra del Liceo Giannone di Caserta, storica location del basket casertano essendo stato il campo su cui ha mosso i primi passi la pallacanestro del Capoluogo.

Al centro minibasket della Juvecaserta Academy possono iscriversi tutti i bambini e le bambine nate a partire dal 2010. Per le iscrizioni scrivere all’indirizzo info@juvecasertacademy.it oppure contattare il numero 3383728146.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la nuova stagione del centro minibasket della Ble Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento