rotate-mobile
Basket

Prima trasferta del 2022 del Nuovo Basket Marcianise: sfida ad Afragola

Ecco i convocati dell'allenatore Perri in vista della gara col Basket Casoria

Riecco il Campionato. Nuovo Basket Marcianise, sabato prima trasferta del 2022, ad Afragola. Dopo la ripresa della scorsa settimana post sospensione per causa Covid, il NBM torna in campo. Entriamo nel pieno della terza giornata di ritorno del Campionato di basket maschile di Prima Divisione (Girone A). È Basket Casoria Vs Nuovo Basket Marcianise. Il Basket Casoria, nella precedente giornata ha avuto la meglio sul campo della Nuova Pallacanestro Marano. È il primo match del 2022 per Marcianise.

I convocati del NBM per la trasferta con il Basket Casoria sono Antonio De Fraia, Daniele Russo, Danilo Russo, Dario Pappagallo, Emanuele Madonna, Francesco Tommaso, Mario Cioffi, Nicola Natale, Nicola Falco e Pasquale Delli Paoli.

Il Nuovo Basket Marcianise affronterà ancora una volta la compagine casoriana, la stessa squadra con la quale ha chiuso lo scorso anno. In quell’occasione Marcianise la spuntò per otto lunghezze. Ora a campi invertiti si vuole dare continuità a quel successo.

La formazione allenata da Coach Mario Perri, cercherà il bis e potrà contare anche sul neo acquisto messo a segno dalla dirigenza del Nuovo Basket Marcianise nel mercato di riparazione, Nicola Natale, ruolo di guardia. Contro il Basket Casoria, occorrerà trovare una vittoria per ridurre lo svantaggio dalla capolista Maddaloni e allungare sulla quarta classificata. È una partita molto importante, essendo la prima post ripresa della regular season. Andranno recuperate ancora diverse giornate di Campionato, ma contro Casoria sarà necessario tenere testa, per restare nelle zone alte classifica.

Palla a due, sabato 5 febbraio alle h 18 sul parquet del Palazzetto dello Sport Luigi Moccia, di Afragola, Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima trasferta del 2022 del Nuovo Basket Marcianise: sfida ad Afragola

CasertaNews è in caricamento