rotate-mobile
Basket

Il Nuovo Basket Marcianise ha subito l'opportunità per il riscatto

Si recupera la terza giornata di campionato: sul parquet del Milani atteso il Casoria

Dal passo falso con l’Olympia Maddaloni, il NBM ha subito l’opportunità di riprendere il proprio cammino nella regular season. E' in programma il recupero della terza giornata del Campionato di basket maschile di Prima Divisione (Girone A) tra Nuovo Basket Marcianise edil Basket Casoria.

Per il match casalingo contro la compagine napoletana, il NBM potrà contare su tutta la rosa a disposizione, per il rientro dei giocatori infortunati. I convocati del NBM per il Basket Casoria sono Antonio De Fraia, Daniele Russo, Danilo Russo, Dario Pappagallo, Emanuele Madonna, Gianluca Mondini, Giovanni Carandente, Mario Cioffi, Nicola Falco, Pasquale Delli Paoli, Vincenzo Musone e Francesco Tommaso.

In casa Nuovo Basket Marcianise, c’è la necessità di ritornare alla vittoria per riscattare le scorse giornate e ridurre il gap che divide la formazione marcianisana dalla capolista Olympia Maddaloni, unica imbattuta del girone A. Gli intensi allenamenti settimana dopo settimana, fanno ben sperare per invertire il trend. Contro il Basket Casoria sarà fondamentale portare a casa i due punti. Per ovviarlo, il NBM è determinato in vista della sfida casalinga.

La formazione marcianisana di Coach Mario Perri, affronterà il Basket Casoria, che occupa la settimana piazza della classifica con due punti all’attivo, avendo avuto la meglio nella quarta giornata con il Basket Mugnano. Palla a due, mercoledì 22 dicembre, alle 21:30 sul parquet dell’Istituto Milani di Caivano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Basket Marcianise ha subito l'opportunità per il riscatto

CasertaNews è in caricamento