rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Marcianise sconfitto in casa dalla capolista Maddaloni

Nella quarta giornata del campionato di basket maschile di Prima Divisione Girone A, non riesce il colpaccio interno con l’Olympia Maddaloni, che si conferma compagine ostica e capolista del girone. Contro Maddaloni arriva un’altra sconfitta per il Nuovo Basket Marcianise (50-61).

Il NBM parte bene con un buon giro palla e canestri puliti in difesa 2-3, dato le assenze e i pochi minuti degli infortunati rientrati solo giovedì. La formazione di coach Mario Perri chiude il primo tempo in vantaggio, ma con una situazione di falli gravi, di cui tre a testa di Mondini e Russo.

Nel terzo quarto il Nuovo Basket Marcianise allunga la difesa a tutto campo, cercando di ampliare il divario di punti, non riuscendo nell’allungo e subisce il rientro di Maddaloni. Nell’ultimo quarto la formazione marcianisana, subisce svariati contropiedi ed incomincia in qualche passo a vuoto in attacco. Contro Maddaloni è dunque mancata l’amalgama di squadra.

Il Nuovo Basket Marcianise cede 50-61 con la formazione maddalonese, sul parquet provvisorio di Caivano. Mercoledì il NBM sarà atteso dal recupero di Campionato e occorrerà recuperare subito il terreno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcianise sconfitto in casa dalla capolista Maddaloni

CasertaNews è in caricamento