rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

La Mondo Camerette supera il Rende in gara 3 e accede alla finale playoff per la serie B

Vittoria netta 102 a 79 per i ragazzi di coach Monteforte. Ora c'è il Benevento

Gara 3 di semifinale play-off regala alla Mondo Camerette One Team Basket Caserta l’accesso alla finale promozione in serie B interregionale. Con un perentorio 102-79 i ragazzi di coach Monteforte si riprendono ciò che avevano perso in quel di Rende tre giorni prima e guadagnano sul campo la possibilità di giocarsi l’accesso alla categoria superiore contro la Miwa Benevento al meglio delle tre partite.

Dopo l’insidiosa trasferta calabra i rossoblù riprendono a girare di squadra e con autorevolezza si impongono sui ragazzi del Bim Bum Basket Rende, affinando anche schemi ed armi a disposizione in vista della finale play-off.

Padroni di casa sempre avanti a condurre il punteggio e gestendo le risorse fino a dilatare la “forbice “del vantaggio a trentatre punti (78-45 al 5’ del 3° quarto). Un’iniezione di fiducia per la truppa di coach Monteforte, chiamata adesso a giocarsi il tutto per tutto contro il forte Benevento che dispone anche del vantaggio di poter giocare due partite in casa nella serie conclusiva. Ma si sa, le finali sono sempre occasioni speciali in cui tutto può succedere, soprattutto quando ad incontrarsi sono due squadre che nel corso della stagione hanno già dimostrato di essere sullo stesso livello. 

Tabellino:

Mondo Camerette One Team Basket Caserta 102-79  Bim Bum Basket Rende

Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Mastroianni, Dmitrovic 11, Cecere 15, Orlando 2, Ordine 10, Rogers 20, Puoti 11, Buono, Delic 18, Nacca 13, Basile, Sorbo. Allenatore: Monteforte.

Bim Bum Basket Rende: Ginefra 3, Guadagnuolo, Malkic 29’, Guzzo 14,  Arnaut 9, Vasta, Sakinis 13, Fiusco 4, Espinoza 7. Allenatore: Carbone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mondo Camerette supera il Rende in gara 3 e accede alla finale playoff per la serie B

CasertaNews è in caricamento