rotate-mobile
Basket

Marco Mastroianni firma con Mondo Camerette Caserta

Il play classe 2011 allunga il roster casertano

La Mondo Camerette One Team Basket Caserta comunica di aver raggiunto un accordo, fino alla fine di questa stagione agonistica, con l’atleta Marco Mastroianni, Playmaker/Guardia tiratrice, classe 2001.

Figlio d’arte, Marco cresce nelle giovanili della LBL, prima di passare al Basket Casapulla, nella stagione 2016/2017, dove disputa la sua prima stagione da Senior in serie C-Silver. Poi tanta gavetta tra campionati Under nazionali e campionati Senior di serie C, fino ad arrivare alla scorsa stagione, disputata in C-Gold con il New Basket Caserta, dove mette a referto 25 presenze stagionali alla media di 8.5 punti per allacciata di scarpe e un season best di 22 punti. Ha iniziato questa stagione tra le fila del CB Napoli, sempre in C Gold campana, dove ha viaggiato alla media di 15 punti in quattro incontri giocati ed un season best di 23 punti.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Mastroianni perché contribuirà ad alzare il livello tecnico della squadra, assieme a tutti i suoi compagni” fanno sapere dalle parti di viale Medaglie d’Oro. “Sono molto contento di tornare nel posto dove sono cresciuto e dove ho esordito fra i Senior a distanza di 5 anni. Quando ho ricevuto la chiamata dalla società non ho neanche dovuto riflettere un secondo per rispondere affermativamente. So che la Società ha progetti importanti e voglio dare il mio contributo alla causa. Conosco bene il Coach e lo Staff e ho già giocato con Olivetti, Puoti, Nacca e Cecere: questo mi aiuterà sicuramente nell’entrare bene nel sistema e ritagliarmi un buono spazio. Lavorerò sodo per aiutare la squadra e dare un’alternativa al coach per raggiungere gli obiettivi prefissati.”

L'appuntamento per i tifosi è per domenica 13 novembre, alle ore 19,30, al Palazzetto dello Sport di viale Medaglie d’Oro a Caserta, con ingresso libero, per l’incontro da Top 4 nell’equilibratissima C-Gold campana tra i padroni di casa e l’A.S.D. University Basket Potenza. Un primo rapporto di forze tra due squadre dalle alte ambizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mastroianni firma con Mondo Camerette Caserta

CasertaNews è in caricamento