rotate-mobile
Basket

Il Nuovo Basket Marcianise in cerca di riscatto contro la Effe BL

Dopo la sconfitta di Fuorigrotta, c'è da evitare il sorpasso

Archiviata la trasferta con Fuorigrotta, è tempo di tornare a correre. Sfida casalinga per il Nuovo Basket Marcianise contro la Effe BL Pallacanestro. Gara valevole per la seconda giornata di andata della seconda fase di Prima Divisione (Girone Verde). La Effe BL arriva dalla vittoria interna sull’Endas Capua, avendo agganciato in classifica a quota 8 punti proprio Marcianise al terzo posto. E' uno scontro diretto da portare a casa per i marcianisani. L’imperativo in casa NBM è vincere, riscattare il passo falso di una settimana fa ed evitare il sorpasso, che significherebbe compromettere la scalata ai playoff promozione.

Iniziare con personalità e spregiudicatezza il match di sabato (9 aprile), nell’andare a porre gli ingredienti necessari per raggiungere i due punti in palio. I convocati del NBM per la sfida interna della seconda fase, sono Daniele Russo, Dario Pappagallo, Emanuele Madonna, Ermanno Zanforlino, Francesco Tommaso, Vincenzo Musone, Lele Salzillo, Massimiliano Bisaccia, Michele Musone, Nicola Natale, Nicola Falco e Pasquale Delli Paoli.

Marcianise dovrà recuperare la verve offensiva, che l’ha contraddistinta in una buona parte nella prima fase della regular season. Vista ancora l’indisponibilità del palazzetto di Caserta, sarà palla a due, sabato 9 aprile (alle h 20:30) alla Cittadella dello Sport di Frignano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Basket Marcianise in cerca di riscatto contro la Effe BL

CasertaNews è in caricamento