rotate-mobile
Basket

La Juvecaserta affronta Taranto nell'anticipo. "Vogliamo la prima vittoria in casa"

Coach Luise: "E' una squadra tra le migliori del nostro girone avendo un quintetto molto esperto"

Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di serie B, la Ble Juvecaserta ospita sabato, nel palasport di viale Medaglie d’oro, il quintetto del Basket Taranto, reduce dalla vittoria interna conquistata a spese della Geko S.Antimo.

L’incontro è in programma alle ore 18 e sarà diretto dalla coppia formata da Marco Guarino e Marco Palazzo di Campobasso. Al tavolo degli ufficiali di campo Elena Marrano (segnapunti) e Maria Iandolo (cronometrista) di Avellino e Federica Fucile (24 secondi) di S.Giorgio del Sannio.

Così coach Luise presenta gli avversari: "Taranto è una squadra tra le migliori del nostro girone avendo un quintetto molto esperto e tecnicamente valido. Per valore tecnico lo ritengo tra i primi quattro del campionato. Poi è composta in panchina da giovani che danno molta freschezza ed intensità. È una squadra, quindi, che ci richiederà il massimo impegno".

Proseguendo nella sua analisi il tecnico casertano rileva che "abbiamo avuto una settimana con qualche problema fisico e speriamo di recuperare tutti al meglio per la partita di sabato. Siamo carichi innanzitutto perché vogliamo dare la prima gioia ai nostri tifosi in casa ed anche perché vorremmo riprenderci i due punti dopo la sfortunata partita di Roseto". Coach Luise conclude sottolineando che "ci interessa molto migliorare, lo stiamo facendo giorno dopo giorno e contro Taranto sarà un’altra verifica di questi progressi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta affronta Taranto nell'anticipo. "Vogliamo la prima vittoria in casa"

CasertaNews è in caricamento