rotate-mobile
Basket

Malumori dei tifosi, la Juvecaserta riduce i prezzi degli abbonamenti

A coloro che già avevano sottoscritto il tagliando annuale in omaggio una partita per un'altra persona

La Juvecaserta 2021 comunica che la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 202/23 proseguirò fino a tutto il 22 ottobre prossimo. Per quanti desiderano sottoscrivere il tagliando per il campionato di serie B questi i nuovi prezzi: tribuna centrale numerata 150,00 euro; tribuna est ed ovest 80,00 euro; Family (un adulto ed un under16) 130 euro.

Tutti i prezzi si intendono comprensivi dei diritti di prevendita e di qualsivoglia altra commissione. I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente online e nelle principali rivendite autorizzate.

La Juvecaserta 2021, prendendo atto dei tanti pareri espressi, via social e/o direttamente, in merito al sovraprezzo pagato da quanti hanno sottoscritto l’abbonamento nella prima fase, nello scusarsi con gli stessi, ha deciso, a parziale ristoro del maggior prezzo pagato, di concedere a quanti hanno sottoscritto l’abbonamento entro il 2 ottobre, un biglietto omaggio in una prossima gara di campionato. La richiesta del ticket va effettuata inviando una mail a questo indirizzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malumori dei tifosi, la Juvecaserta riduce i prezzi degli abbonamenti

CasertaNews è in caricamento