rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Basket

I giovani cestisti casertani a scuola da Nando ed Alessandro Gentile | FOTO

Lunedì inizierà la terza ed ultima settimana prima dello stop estivo

Tanto entusiasmo al camp promosso ed organizzato dalla Ble Juvecaserta Academy per l’arrivo sui campi “Emanuela Gallicola” di via G.M. Bosco di Alessandro Gentile, protagonista del basket italiano ed europeo ai massini livelli, oltre che scelta NBA al secondo giro del draft 2014.

Diretto da Nando Gentile, pluricampione d’Italia e d’Europa con la collaborazione dello staff tecnico della società bianconera, il camp ha visto anche l’alternarsi dei vari atleti componenti la prima squadra casertana, da Borko Kuvekalovic a Nikola Marcus per finire agli altri componenti del roster bianconero.

Il camp estivo di basket, riservato ai ragazzi ed alle ragazze nate dal 2004 al 2017, sta rappresentando l’occasione per una crescita tecnica individuale, ma soprattutto sta offrendo ai giovani partecipanti, anche con l’esempio di tanti cestisti militanti nelle fila bianconere, una opportunità di gioco, movimento e divertimento tanto più necessario per ragazze e ragazzi provenienti da una lunga stagione di isolamento determinato dalla situazione emergenziale conseguente alla pandemia da covid.

La terza ed ultima settimana di camp prenderà il via lunedì prossimo, sempre sui campi “Emanuela Gallicola” di via G. M. Bosco a Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani cestisti casertani a scuola da Nando ed Alessandro Gentile | FOTO

CasertaNews è in caricamento