Giovedì, 18 Luglio 2024
Basket

Gianfranco Natale nuovo responsabile dell'organizzazione generale della Juvecaserta

Si occuperà anche dei rapporti istituzionali per conto del club: "Incarico che mi rende orgoglioso"

Nell’ambito del rafforzamento della struttura societaria, la Juvecaserta 2021 ha individuato nella persona di Gianfranco Natale il responsabile dell’organizzazione generale e dei rapporti istituzionali.

Appassionato di basket, di cui è stato anche arbitro, Gianfranco Natale ha rivestito vari incarichi dirigenziali e tecnici nella FIP prima di avviare la sua decennale collaborazione con il club bianconero. In ambito professionale, poi, ha coordinato strutture di staff complesse, distinguendosi per la gestione delle relazioni istituzionali.

"Il ruolo affidato a Gianfranco - sottolinea il presidente Francesco Farinaro - riflette la nostra convinzione ed il nostro impegno nel voler rafforzare la struttura dirigenziale al fine di migliorare le performance del club adeguandolo agli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere nell'immediato futuro".

"Il nuovo incarico che mi è stato offerto dalla Juvecaserta 2021 - commenta Gianfranco Natale - rappresenta un’opportunità che mi inorgoglisce e mi motiva per questa nuova esperienza nella quale proverò a dare il massimo del mio impegno per contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi dello storico club bianconero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Natale nuovo responsabile dell'organizzazione generale della Juvecaserta
CasertaNews è in caricamento