rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Casertano ricambi sponsor della Juvecaserta. "Andiamo in Serie A"

Nata alla fine degli anni settanta come concessionaria Iveco, dal 2000 si è dedicata esclusivamente al mercato dei ricambi aftermarket

Il novero degli sponsor della Juvecaserta 2021 si arricchisce della presenza di Casertano ricambi, azienda di distribuzione di ricambi per veicoli industriali con sede in S.Marco Evangelista. Nata alla fine degli anni settanta come concessionaria Iveco, dal 2000 si è dedicata esclusivamente al mercato dei ricambi aftermarket. Ad oggi conta su quattro filiali sul territorio italiano (Campania, Lazio, Abruzzo e Puglia) cui si dedicano circa settanta persone.

"Casertano.. di cognome e di fatto – sottolinea l’amministratore Giacomo - sono entusiasta del progetto del Presidente Farinaro. Sono un appassionato di basket ed anche se avevo solo 6 anni e ricordo poco, ero presente nel maggio del 91 al Palamaggiò. Ho seguito sempre la Juvecaserta fino ad arrivare a vedere dal vivo i preliminari di Eurolega a Mosca contro il Kimki. La storia poi la conosciamo tutti. Ho sposato questo progetto di partnership - continua Giacomo Casertano - perchè credo nelle idee del Presidente Farinaro e credo che si debba creare un gruppo solido a sostegno di questo progetto che possa aiutare a riportare la Juvecaserta dove merita di stare".

"Abbiamo concordato una particolare presenza del nostro marchio nelle trasferte in Puglia, territorio a noi caro, dove stiamo investendo tante energie e risorse e spero che questo sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione con la Juvecaserta.  Sono sicuro che il progetto che sta portando avanti la Juvecaserta sia un progetto solido e condivido con il presidente Farinaro il pensiero di fare piccoli passi alla volta. Da casertano e da legale Rappresentante della Casertano Ricambi è un onore poter supportare questo progetto ed auguro al presidente, alla squadra ed a tutto lo staff un campionato A...vvincente e ricco di soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertano ricambi sponsor della Juvecaserta. "Andiamo in Serie A"

CasertaNews è in caricamento