rotate-mobile
Basket

Nuovo Basket Marcianise, ultima chiamata per i playoff

La formazione casertana affronta la Pallacanestro Città Vesuviana: palla a due domani alle 18

Archiviato il passo falso con la Stella Rossa Duemilasei, il Nuovo Basket Marcianise è pronto per il match valevole per la 4ª giornata, ultima di andata della seconda fase del campionato maschile di Prima Divisione Girone Verde, in cui affronterà la Pallacanestro Città Vesuviana.

La formazione partenopea è terza in classifica con 10 punti all’attivo e arriva dalla vittoria casalinga sull’Endas Capua. Non avendo ancora conosciuto cosa vuol dire vincere in questa seconda fase del campionato, Marcianise andrà alla ricerca dei due punti. La Pallacanestro Città Vesuviana, è squadra che sta vivendo un buon momento, avendo inanellato tre vittorie di fila. Ciononostante, il Nuovo Basket Marcianise dovrà ritrovare la giusta verve e aggressività sul terreno di gioco.

Il NBM andrà a caccia di una vittoria per scacciar via questo momento alquanto complicato di inizio seconda fase. È partita dunque l’operazione riscatto, per le ultime uscite non girate nel verso giusto. Nuovo Basket Marcianise-Pallacanestro Città Vesuviana, è sfida molto importante: un successo marcianisano vorrebbe dire agganciare la compagine ospite in classifica e rientrare in corsa per i playoff. Pertanto andrà fatta massima attenzione in particolar modo alle marcature a uomo e in fase realizzativa sotto canestro occorrerà essere più cinici.

Riscattare le prime tre uscite della seconda fase e andare alla ricerca di un aggancio in classifica: questi sono gli obiettivi del NBM. Solo due lunghezze dividono Marcianise dalla Pallacanestro Città Vesuviana, non resta che andare a conquistare i due punti, più che mai fondamentali in questo momento delicato della seconda fase. Palla a due, sabato 30 aprile alle 18 alla palestra dell’istituto Milani di Caivano. C’è un settimo posto da risollevare. Invertire il trend e tornare in scia delle altre compagini, per riaccendere la corsa in chiave playoff promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Basket Marcianise, ultima chiamata per i playoff

CasertaNews è in caricamento