rotate-mobile
Basket

Basket. Raul De La Cruz firma con Casapulla

Il nazionale cubano, classe 94′, è in possesso del passaporto italiano

Continua a vele spiegate la campagna acquisti della Mondo Camerette Bk Casapulla, che dopo gli innesti di Messa e Cecere, veste di gialloblu Raul De La Cruz. Un vero e proprio colpo di mercato per la compagine dell’Appia, che garantisce un aumento considerevole del livello tecnico del roster a disposizione di coach Monteforte.

Nazionale cubano, in possesso del passaporto italiano, è un classe 94′ dalla grande esperienza internazionale. Cresciuto nel settore giovanile della Scaligera Verona, con la quale ha conquistato diverse panchine in Serie A2, nella stagione 2013/2014 si divide tra lo Sportschool Dueville in C regionale e la Pallacanestro Udinese in DNB, mostrando fin da subito le sue indiscusse qualità atletiche e tattiche.

Dopo un anno al Basket Follo in C Nazionale, dove fa registrare 6.4 punti di media a partita, nell’estate del 2015 si accorda con la Juvetrani in C Silver, categoria che mantiene anche nel campionato successivo con la Small Sport Rieti, ma nonostante i suoi 11.9 punti di media i laziali perdono nei quarti dei play off promozione.

In seguito alla vittoria della Serie D veneta col Basket Peschiera, disputa due ottimi tornei di Serie C Gold con i bresciani del New Basket Prevalle ed i tarantini della Valentino Castellaneta. Nella stagione appena conclusa ha difeso i colori del BBU Salzburg nella seconda lega austriaca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket. Raul De La Cruz firma con Casapulla

CasertaNews è in caricamento