rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Sport Maddaloni

La Unio Basket passa all’esordio sul parquet amico di Maddaloni

L’Under 16 di Eccellenza supera Cercola 53-42

Bellissima vittoria per la Under 16 di Eccellenza Unio Basket, targata San Michele Maddaloni. I ragazzi guidati da coach Brancaccio hanno trionfato sul parquet di Maddaloni, mentre Monda scontava la squalifica della scorsa stagione.

Dopo un avvio contratto ma comunque equilibrato la panchina maddalonese all’inizio del secondo quarto cambiava la difesa creando grossi problemi alla squadra ospite che infatti chiudeva la gara con appena 42 punti a tabellone. Una prestazione convincente ed una vittoria che costituisce benzina per un ancor più importante impegno in allenamento per i ragazzi che quest’anno saranno griffati Micron Foundation, un’organizzazione privata non-profit fondata nel 1999 con una donazione da parte di Micron Technology, Inc., che ha la finalità di contribuire al progresso della formazione e delle comunità locali. Ora in palestra con la testa a migliorare ed alla prossima trasferta di Potenza.

Pall. S. Michele 53 - AP Cercola 42 (9-, 31-22, 45-38)

Pall. S. Michele: Mormile 19, Verazzo 14, Orologio 11, Fusco 1, De Matteis, Del Vecchio, Massa, Carfora, Pascarella, Esposito 4, Matulina 4, Di Nuzzo ne. All.: Brancaccio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Unio Basket passa all’esordio sul parquet amico di Maddaloni

CasertaNews è in caricamento