rotate-mobile
Sport San Nicola la Strada

Prima uscita per i San Nicola Cedri, vittoria nello scrimmage contro Casapulla

Coach Parrillo: "Contento non solo della sgambata ma di come hanno approcciato l’amichevole"

Primo scrimmage del San Nicola Basket Cedri guidato da coach Adolfo Parrillo che mette minuti nelle gambe. Sfida agevole quella con Casapulla, imbottita di giovani, mentre i lupi di mare biancoblu mettono subito in mostra delle discrete individualità, in attesa di costruire anche un buon affiatamento, soltanto abbozzato dopo tre giorni di allenamento.

Nei primi dieci minuti va in campo quello che può essere vicino ad un quintetto titolare e vincono il primo parziale per 20-11. Nei secondi dieci minuti la difesa viene fuori, con un paio di palle rubate per Russo, mentre Rianna mostra tutta la sua intensità per il 27-14. Nel terzo ‘quarto sono Tomasiello e De Martino i protagonisti con le loro triple, chiudendo sul 22-12, mentre nell’ultima frazione viene lasciato molto spazio agli ‘Under’, che si fanno notare con il 23-14 finale.

“Non c’è molto da dire – afferma Parrillo – in questo momento i commenti tecnici contano zero, quest’amichevole è servita per dare minuti ai ragazzi, gli ho chiesto semplicemente di divertirsi. Sono contento non solo della sgambata ma di come hanno approcciato l’amichevole e l’anno. Ora torniamo al lavoro, aspettiamo di mettere a punto la nostra squadra e controlleremo tutto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima uscita per i San Nicola Cedri, vittoria nello scrimmage contro Casapulla

CasertaNews è in caricamento