Basket. Maddaloni ha calato il tris nel week end

L'Under 16 vittoriosa a Potenza, l'Under 18 a Marcianise

La formazione dell'Under 18 Gold di Maddaloni

Tre partite nel weekend scorso e tre vittorie per i colori bianco-granata della "UnioBasket". Targate Pallacanestro San Michele le formazioni vittoriose. In ordine di uscita, la prima ad andare in campo è stata la serie C Gold in quel di Nola che ha espugnato il parquet ospite e ha fatto sua la prima vittoria stagionale e incamerato i primi due punti che oltre ad essere estremamente importanti per la classifica danno certamente morale per il lavoro di coach Gentile.

Domenica trasferta lunga ed impegnativa in quel di Potenza, seguiti dall’infaticabile dirigente Gianluca Marsano, l'Under 16 eccellenza, in una partita meno equilibrata di quanto possa dire lo stesso punteggio finale espugnano la località lucana e inanellano la seconda vittoria consecutiva consolidando il primato in classifica in vista dell’ostico prossimo impegno. Infine esordio e vittoria agevolissima in quel di Marcianise per la formazione della under 18 Gold guidata da coach Massimo Ricciardi e seguita dal dirigente Antonio Pascarella.

Ora tutti al lavoro per i prossimi incontri che si preannunciano molto impegnativi. Le prossime gare per le formazioni di Maddaloni partiranno sabato, con l'Under 16 Eccellenza impegnata contro i pari età di Monte di Procida, formazione estremamente pericolosa che lo scorso anno ha raggiunto le finali interzonali conquistando il secondo posto nel campionato eccellenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica pomeriggio alle ore 17:30 esordio per la formazione della Under 15 Eccellenza targata Kioko che esordirà alla pala Angioni Caliendo contro la formazione di Portici: i ragazzi devono difendere il titolo conquistato nella passata stagione, impresa che sicuramente non sarà semplice. Alle 18:30 sarà la volta dei ragazzoni della C Gold che andranno a far visita la formazione di Bellizzi, una delle compagini candidate al salto di categoria; gara dunque che si preannuncia proibitiva ma che proprio per questo e per le caratteristiche della formazione maddalonese formata tutta da giocatori di giovanissima età e che con mente sgombra e poca pressione sapranno offrire una prestazione all'altezza che possa mettere in discussione il risultato. Chiuderà il weekend il secondo match del campionato under 18 Gold in programma lunedì sera al Pala Angioni Caliendo alle ore 19:30 contro la formazione del Kouros Napoli formazione che si profila come una delle candidate per la vittoria finale del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SPECIALE REGIONALI Zannini è eletto, Oliviero leader del Pd, Smarrazzo avanti in Italia Viva

  • Lieve aumento dei contagi nel casertano: ecco i comuni più colpiti della seconda ondata

  • Scuole, il 24 e 25 settembre sarà sciopero: si teme nuovo rinvio dell'apertura

  • I contagi aumentano ancora. Caserta supera Aversa: è la città con più positivi

  • Terremoto a 24 ore dalle elezioni. Candidato sindaco indagato per voto di scambio: "Accuse da mitomani"

  • Record di nuovi contagi nel casertano: mai così tanti in un giorno

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CasertaNews è in caricamento