rotate-mobile
Sport Maddaloni

Doppia vittoria delle formazioni Under18 di Maddaloni

Tutti i risultati del week end delle squadre giovanili

Archiviata la pausa natalizia con i relativi tornei, è tempo di ripresa dei campionati e  di fare il punto per le squadre targate Micron e New Energy Maddaloni.

Serie C Gold. Arrivati alla seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold con una bella affermazione dei ragazzi contro la squadra di Nola; grande prestazione di Verazzo con una tripla doppia e 2 punti importanti per la lotta alla conquista dei play-off. Un campionato certamente azzoppato dalla seconda defezione, questa volta dei Cedri San Nicola, defezione che era nell'aria già da qualche tempo. Attualmente la squadra di Maddaloni è al settimo posto con 10 punti (5 vittorie e 8 sconfitte) posizione che al momento garantirebbe l'accesso ai play-off.

Under 18 Gold. Nella quarta giornata di campionato, la formazione di Maddaloni pur cadendo per la prima sconfitta stagionale sul campo del Kouros resta ampiamente solitaria al comando della classifica del girone. Non resta dunque ai ragazzi che terminare questa prima fase ed allenarsi nel miglior modo possibile per prepararsi alla seconda fase sicuramente maggiormente impegnativa.

Under 18 Silver. Nella seconda giornata del girone di ritorno, vittoria sofferta quanto meritata per il Maddaloni che così inseguono la quarta posizione alle spalle delle prime tre che al momento paiono ancora lontani.

Under 16 eccellenza. E’ terminata la prima fase del campionato con una classifica che vede Maddaloni al terzo posto. Posizione che dovrà essere difesa con le unghie e con i denti nella fase ad orologio che comincerà nel primo weekend di febbraio ed al termine della quale si delineerà la classifica finale che determinerà l'accesso alla fase interzonale. Proprio perché si qualificheranno le prime tre del girone campano che andranno ad affrontare le prime tre squadre del girone pugliese, i ragazzi di coach Monda dovranno essere estremamente agguerriti e lavorare intensamente in palestra per riuscire a mantenere ed implementare le qualità tecniche per disputare al meglio le gare di questa fase ad orologio.

Under 15 eccellenza. Anche qui Maddaloni è alla seconda giornata di campionato. I ragazzi Unio Basket si stanno preparando al meglio per affrontare questa seconda parte di campionato. Proprio domenica prossima ci sarà uno dei due scontri al vertice in quanto il bianco granata andranno a far visita al l'altra capolista Kouros Napoli. Certamente la conquista di una delle tre piazze che garantiranno l'accesso alla finale interzonale è quasi garantia ma bisognerà provare a mantenere il comando della classifica per sperare in accoppiamenti più favorevoli, anche se tale obiettivo non sarà affatto di facile raggiungimento in quanto le avversarie sono oltre che agguerrite certamente molto valide.

Under 15 regionale. Una vittoria ed una sconfitta per gli under 15 regionali al rientro dalle vacanze. Una bella ripresa delle attività dopo il periodo natalizio con la seconda vittoria stagionale che segnala il grande lavoro di tutto lo staff e di tutti i ragazzi che, con grande impegno, stanno cercando di trovare il giusto piglio per affrontare le gare per gli interi 40 minuti di gioco senza quelle pause che hanno penalizzato i risultati di molte gare della prima parte della stagione.

Under 14 regionale. Dopo 9 giornate di campionato i ragazzi di coach Brancaccio sono al comando della classifica parziale con una sola sconfitta. Ma ciò che più conta sono i miglioramenti che, gara dopo gara, i ragazzi riescono a mettere in campo, e tutto ciò ci fa davvero piacere per questi ragazzi che si stanno distinguendo per impegno e per una sfida davvero importante.

Under 13 regionale. Le due squadre Maddaloni si Liberty e Virtus restano agganciate alla prima parte della classifica e quindi ai primi 4 posti che garantiranno l'accesso alla fase Gold. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia vittoria delle formazioni Under18 di Maddaloni

CasertaNews è in caricamento