Calcio, Libertas: buona la prima di Cestrone

Roccamonfina - Esordio con successo per Michele Cestrone alla guida dalla squadra collinare. Una buona prestazione quella contro un coraceo Caianello, che ha visto la Libertas Roccamonfina alla fine vincere una importante partita in vista della...

Esordio con successo per Michele Cestrone alla guida dalla squadra collinare. Una buona prestazione quella contro un coraceo Caianello, che ha visto la Libertas Roccamonfina alla fine vincere una importante partita in vista della visita del Castel di Sasso di domenca prossima tra le mura amiche.
L'esordio di Cestrone che sostituiva l'esonarato Pilozzi, non era affatto facile perchè partiva senza lo squalificato Compagnone Tommaso, e con un attacco decimato: infortunati Brosco, Sciola e Giaccari. Ci ha pensato Zannini che con due splendide reti, una per tempo, ha contribuito alla vittoria finale. "Questa vittoria spero che serve ha dare morale alla squadra, esordisce Fabio Albanese, patron della Libertas Roccamonfina, e ha ridare alla società quella compattezza che fin'ora ci ha contraddistinto". Conclude con un invito:"Ai nostri tifosi dico domenica seguiteci in massa per dare alla squadra una marcia in più."

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ‘Dea Bendata’ bacia il casertano: vincita record al Lotto

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Torna il maltempo: allerta della Protezione civile nel casertano

  • Fiumi di cocaina nel casertano, mano pesante della Dda: chieste 57 condanne

  • Sparatoria con la polizia, il 'finto militare' può essere processato

  • Muore dopo incidente a scuola, un testimone ha visto Gerardina pochi minuti prima della caduta

Torna su
CasertaNews è in caricamento