Calcio, Libertas: buona la prima di Cestrone

Roccamonfina - Esordio con successo per Michele Cestrone alla guida dalla squadra collinare. Una buona prestazione quella contro un coraceo Caianello, che ha visto la Libertas Roccamonfina alla fine vincere una importante partita in vista della...

Esordio con successo per Michele Cestrone alla guida dalla squadra collinare. Una buona prestazione quella contro un coraceo Caianello, che ha visto la Libertas Roccamonfina alla fine vincere una importante partita in vista della visita del Castel di Sasso di domenca prossima tra le mura amiche.
L'esordio di Cestrone che sostituiva l'esonarato Pilozzi, non era affatto facile perchè partiva senza lo squalificato Compagnone Tommaso, e con un attacco decimato: infortunati Brosco, Sciola e Giaccari. Ci ha pensato Zannini che con due splendide reti, una per tempo, ha contribuito alla vittoria finale. "Questa vittoria spero che serve ha dare morale alla squadra, esordisce Fabio Albanese, patron della Libertas Roccamonfina, e ha ridare alla società quella compattezza che fin'ora ci ha contraddistinto". Conclude con un invito:"Ai nostri tifosi dico domenica seguiteci in massa per dare alla squadra una marcia in più."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole per tutta la settimana

  • Coronavirus, il giorno del contagio in Campania: 24enne di Caserta positiva al test

  • Psicosi coronavirus, monitorati altri 2 casi nel casertano. Sono rientrati dal Nord nelle ultime ore

  • Coronavirus, scuole chiuse a Caserta. La 24enne 'positiva' trasferita al Cotugno

  • Psicosi coronavirus, caso sospetto in ospedale: attivato il protocollo sanitario

  • Muore schiacciato da un albero mentre stava tagliando la legna

Torna su
CasertaNews è in caricamento