rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mondragone

Calcio, prima vittoria della Boys Mondragone contro Sporting Villa Literno: 3-2

Mondragone - Il Presidente Vincenzo Buffardi dell' Associazione Riviera Domitia con grande entusiasmo ed euforia comunica la prima vittoria ottenuta dall' affiliazione della squadra calcistica Boys MondragONE vs Sporting Villa Literno...

Il Presidente Vincenzo Buffardi dell' Associazione Riviera Domitia con grande entusiasmo ed euforia comunica la prima vittoria ottenuta dall' affiliazione della squadra calcistica Boys MondragONE vs Sporting Villa Literno, ottenendo un risultato di tre reti a due.
I ragazzi stimolati dal Presidente Buffardi ed al grido di aggregazione e di riscatto del territorio, da oggi con questa vittoria di certo stimoleranno i giovani e sostenerli ed uniti inizierà una nuova era per la rinascita di un territorio assopito dall'indifferenza cronica che serpeggia tra i cittadini che si sentono abbandonati e delusi dalle istituzioni.
Il segretario della squadra Marco Pacifico ha così commentato il risultato conseguito:
Questa vittoria ha sensibilizzato i ragazzi nel ritrovare se stessi e di certo per il futuro incominceranno a dimostrare le loro grandi capacità calcistiche ed uniti nell' anno 2011 costruiremo una piramide di vittorie che riscatteranno anche l' orgoglio di appartenenza al territorio.
L'Associazione dei Boys Mondragone è così composta: Presidente Giuseppe CANGIANO, Segretario Marco PACIFICO, Direttore Sportivo Roberto VENTRONE ed il mister Franco CARDILLO.
Il risultato ottenuto appartiene maggiormente ai ragazzi che hanno saputo disputare una gara entusiasmante, contro una squadra agguerrita e professionalmente valida nel saper difendere i propri colori e l' immagine della loro città.
La superiorità sportiva è prevalsa dall'agonismo che hanno saputo tirare fuori i nostri Boys Mondragonesi. Questa grande vittoria conseguita è stata offerta all'Associazione RIVIERA DOMITIA come bigliettino d'ingresso nell'Associazione, stimolandoli nel sentirsi orgogliosi di appartenere al territorio Domitio e che da oggi si sentiranno ancora più forti nell' affrontare il campionato Regionale di Calcio a 5 della Serie D.
La partita è iniziata alle ore 15.00, Sabato 15 Gennaio 2011, effettuata sul campo sportivo del CLUB INSIEME, così composta: MONTANO Mariano, ROTA PietrAntonio, VENTRONE Dario, Del PRETE Giovanni, SCARANO Antonio, AMBROSINO Angelo (autore di 2 goal), CORRENTE Vincenzo, CORVINO Andrea, FILOSO Giuseppe (autore del 1° goal), ESPOSITO Fabio, MENDITTO Francesco.
Il Presidente Vincenzo BUFFARDI ha dichiarato promettendo ai BOIS MONDRAGONE che i migliori giocatori saranno inseriti nella formazione del TROFEO RIVIERA DOMITIA che si svolgerà nel mese di Giugno 2011, per la conquista della VENERE SINUESSANA attualmente vinta dal Comune di SESSA AURUNCA e parcheggiata nella stanza del Sindaco.
La prossima competizione calcistica avverrà il giorno 22 gennaio 2011 a Mondragone dove si disputerà il derby tutto Mondragonese tra le squadre Real Mondragonese vs Boys Mondragone, e che vinca la squadra migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, prima vittoria della Boys Mondragone contro Sporting Villa Literno: 3-2

CasertaNews è in caricamento