rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio a 5, torna in campo l'Atletico Mara Marcianise

Marcianise - Comincia con un week end dai due volti il 2011 dell'Atletico Mara Marcianise. La prima squadra infatti ancora decimata da infortuni e squalifiche non riesce ad evitare la sconfitta in quel di Aversa nonostante una buona prestazione...

Comincia con un week end dai due volti il 2011 dell'Atletico Mara Marcianise. La prima squadra infatti ancora decimata da infortuni e squalifiche non riesce ad evitare la sconfitta in quel di Aversa nonostante una buona prestazione. Troppe però le occasioni mancate sotto porta a discapito di un volturno futsal che concretizza al massimo le occasioni concesse dagli azzurri. 3-2 il finale e reti per gli azzurri di De Martino su calcio di punizione da fuori e di Salzillo.
Ottima vittoria in trasferta invece per la formazione Juniores. 5-2 il finale con le reti di Guida, Zarrillo, Russo e doppietta di Vincenzo De Angelis. Sugli scudi anche il portiere Dergano autore di una prova maiuscola.Cosi' il Presidente Raucci commenta i due incontri: "Ad Aversa è stata una partita strana. Abbiamo creato tantissimo, ma un pò la sfortuna, un pò l'inprecisione abbiamo capitalizzato troppo poco. E' devo dire non è la prima volta che ci succede quest'anno. Non è certo una stagione fortunata, ma i ragazzi con impegno e sacrificio stanno comunque lottando sempre e sono sicuro che alla fine i risultati ci daranno ragione. Piu' serena invece la situazione per la Juniores, siamo secondi in classifica in un campionato che non ci aspettavamo affatto ci vedesse protagonisti. E' un prestigio per noi essere in competizione con società di serie A2 come Isef e Napoli Ma.Ma. ma i ragazzi non si tirano indietro e continuano a dar filo da torcere a tutti.
Azzurri che sabato alle 18.30 tornano tra le mura amiche per ospitare l'Asi Bellona lanciatissimo al quarto posto in classifica. Formazione Juniores che invece attende il Solofra domenica mattina alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, torna in campo l'Atletico Mara Marcianise

CasertaNews è in caricamento