rotate-mobile
Sport

Pallavolo, New Volley Gricignano, si riparte col brivido

(Gricignano d'Aversa) Salutata l'Epifania, e con lei le festività natalizie all'insegna di riposo e allenamento, il New Volley Gricignano torna in campo tra le mura amiche. Sabato, ore 19.00, al Palazzetto dello Sport della cittadina...

(Gricignano d'Aversa) Salutata l'Epifania, e con lei le festività natalizie all'insegna di riposo e allenamento, il New Volley Gricignano torna in campo tra le mura amiche. Sabato, ore 19.00, al Palazzetto dello Sport della cittadina dell'hinterland aversano, di scena un vero e proprio big-match, incontro clou dell'undicesimo turno del girone H del campionato di B2 femminile.
Ad affrontarsi saranno il New Volley e la Nemesi Stabia: terza contro quarta in classifica e match tra le matricole terribili del girone, capaci di impressionare tutti in questo inizio di stagione. In casa New Volley le sedute di lavoro natalizie sono servite soprattutto a superare alcuni problemi, specie di natura fisica, accumulatisi nelle settimane precedenti. Assente sicura, contro la Nemesi, la palleggiatrice Brillantino, ancora alle prese con i problemi alla mano sinistra.
La società di Lello Della Volpe e Francescantonio Russo chiama a raccolta tutti i propri tifosi affinché affollino gli spalti del palasport di Gricignano, per una gara dalle mille emozioni e dai mille significati, considerati anche i trascorsi tra le due squadre, che l'anno scorso si contesero l'ultimo posto utile dalla C alla B in una doppia finale mozzafiato, conclusasi a favore delle stabiesi in un infuocato tie-break nel palazzetto dello sport di Castellammare.
Arbitri dell'incontro Paolo Belardi e Daniele Rex.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, New Volley Gricignano, si riparte col brivido

CasertaNews è in caricamento